lunedì 29 settembre 2008

PROVE TECNICHE DI TRASMISSIONE

Eccomi. Ho stirato per bene il foglio virtuale e provato la penna con qualche scarabocchio. Sono pronta a ricominciare. Non si scriveva da un bel pò... era ancora primavera (!).
Comunque ci sono. Questo è il post di avviso. Sono tornata e ricomincerò la mia relazione col pc, che ho davvero abbandonato in questi tempi, e con questo spazio che ha bisogno di una bella rispolverata.
Il cambio di stagione è iniziato. In tutti i sensi: pile di abitini e magliette si accumulano per la stanza, pronte a rientrare in letargo, minacciosi golf a collo alto mi guardano da dentro gli scatoloni 'Temporeggia quanto ti pare che tanto fra un pò ci tiri fuori.' Gne.
Ritorna tutto come sempre. Soltanto le spalline in nylon non torneranno mai. Per fortuna.

Ritornare all'oscurità dopo aver guardato il sole.
Un attimo di spaesamento.
E l'occhio ritorna a vedere.

Inseguo ancora per qualche giorno la luce e me ne vado a Londra in compagnia di qualche gallinella. Chicken Run. Lo shopping e l'atmosfera londinese cancellerà questa fall blues, almeno per un pò.

1 commento:

Anonimo ha detto...

e dai che si parte!!!finalmente sei tornata....adesso se ne palra quando torniamo...vai col meno cibo più shopping...anche se sta cosa non mi convince molto!! bacio bacio