lunedì 12 novembre 2007

Benvenuti!

Buonasera a tutti i webspettatori!
da questa sera, 12 novembre 2007, partiranno le trasmissioni del blog Faccio cose vedo gente. Il titolo in onore al grande Moretti, e il suo contenuto auspica di dare sfogo alle innumerevoli e rumorose macchinazioni che il cervello della vostra cara Tere, l'autrice, produce quotidianamente.
Perchè ho sentito il bisogno di aprire un blog? Mah per il motivo sopraindicato e per intervenire tempestivamente ad un grosso problema insorto negli anni. Da troppo tempo infatti per dire tutto ciò che mi viene in mente faccio finta di parlare per la strada col cellulare in silenzioso. Pippe mentali senza destinatario, perchè non sempre tutti hanno voglia di stare ad ascoltare tutto. Per questo in molti pensano che io sia pazza. Grazie al blog mi libero di questa nomea, e chi mi ama mi ascolti.
Che lo spettacolo abbia inizio!

Nessun commento: